13 maggio 2006

EccoCi



LE REGOLE DEL DEMODE'®



Le donne sono come mele su un albero:
le migliori sono in cima.
La maggior parte degli uomini non vuole raggiungere le migliori perché hanno paura di cadere e di farsi male.
Così preferiscono quelle marce che stanno in terra, non sono così buone ma facili da raggiungere..
Così le mele in cima pensano che ci sia qualcosa in loro che non va, quando in realtà loro sono semplicemente meravigliose.
Devono solo aspettare che quello giusto arrivi quello così coraggioso
da arrampicarsi fino in cima


1) Non chiedere mai a un uomo di uscire, potrebbe pensare che tu sia innamorata di lui

2) Non telefonare mai ad un uomo a meno che non lo faccia lui, potrebbe pensare che tu lo stia aggredendo

3) Non dire mai ad un uomo la parola “fidanzato”, potrebbe pensare che non vuoi solo fare sesso

4) Se non fa sesso con te, comprati un manico alternativo

5) Se fa sesso con un'altra, forse vuole solo fare sesso e non solo con te

6) Se non si fa sentire, non è sicuramente morto

7) Se vuoi sposarlo, prima rileggi dalla regola numero uno, poi bevi un doppio whiskey e fuma un pacchetto di sigarette. E non comunicargli mai questo desiderio

8) Se ti lascia, ti lascia. Non è in crisi, non ti sta pensando. Ti ha lasciata.

9) Se sparisce, forse è andato a comprare le sigarette, forse ha perso la strada o il telefono, forse è stato investito ma non ci giurerei (vedi punto 6…), forse ha appena lasciato la sua ragazza dopo 6 anni ed è in crisi, forse un raggio verde alieno lo ha rapito, ha subito una lobotomia o i suoi neuroni hanno risentito dello tsunami.
Forse ti sta pensando ma non vuole farti del male quindi ti lascia perdere (buahahahahahah!)… forse è perché quando gli hai mandato l’ultimo sms non avevi messo un punto di domanda.
Forse ha perso il telefono e il tuo numero ma generalmente succede una volta sola…

10) Se ha un’altra e non la lascia… CHE TE LO DICO A FARE

11) Se ha il telefono scarico… e non lo carica… oltre che non avere voglia di sentirti ha anche le braccia corte, lascia perdere!

12) Se ti dice che le storie a distanza sono un problema, forse il vero problema è la distanza tra i suoi neuroni

13) Certe cose sono permesse solo in cambio di una borsa di Louis Vuitton… oppure scarpe di Sergio Rossi, viaggi o accessori di Gucci

14) Se avesse per caso un porsche si può fare un’eccezione

15) Se ti dice che lo fai sospirare… digli che forse è meglio che prima impari a respirare… senza inspirare polvere bianca

16) Se ti manda mille carezze, cancella il messaggio

17) Se ti dice che sei sempre nei suoi pensieri e gli piaci sempre di più… NON è VERO

18)se ti dice che non sta giocando con te… forse non sa cosa vuol dire non giocare

19) Se ti devi fare troppe domande… comunque non avrai mai risposte

20) Il giorno che non ti sei fatta la ceretta,hai il gambaletto,e la mutanda antisfondamento,magari pure color carne,stai sicura che LUI ti corteggerà a non finire e vorrà fare l'amore con te

21) Ovviamente non ti farai i peli nel caso sia meglio non dargliela

22) Prendi una decisione e datti un tempo, indipendentemente dal mare di cazzate che uscirà dalla sua bocca

23) Se non avete mai fatto sesso e lui sparisce... questa è come la storia del sesso degli angeli… un mistero

24) Se la vostra storia è iniziata da un giorno, gliel’hai data e ti dice che se non ti caga è perché gli piaci troppo e potrebbe perdere la testa (a parte che probabilmente quella che ha è vuota), ridigli in faccia facendo molto rumore e suggeriscigli di cambiare il copione del doposcopata (attenzione che poi potrebbe dire che l’hai infamato)

25) Se non ti saluta forse è perché soffrirebbe troppo nel darti l’addio

26) Se ti dice che le donne sono come caramelle e bisogna scartarle e buttare via la carta… cerca almeno di vestirti molto, così magari ti succhia quelle tre o quattro volte

27) Se ti regala dei fiori, fumali o gettali subito… e soprattutto non fotografarli

28) Se sua sorella ti regala la sua vecchia tavola da snowboard, non lasciarla PER NESSUN MOTIVO AL MONDO nel suo box

29) Non parlare mai di bambini, carrozzine, pappine, pannolini e famiglia.
Non dire vorrei un cane, una villa con piscina, un letto nuovo… potrebbe pensare che tu voglia tutto questo con lui

30) Ricorda sempre che i suoi amici devono diventare i tuoi amici, se uno dei suoi amici risulta essere per puro caso imparentato con te… tipo tuo fratello… stai per prendere una cantonata mostruosa, paragonabile ad una mattonella di cemento diretta sulle gengive

31) Se durante il vostro primo incontro tu l’hai per sbaglio schiacciato dietro ad una porta… sorridi, esci chiudi la porta. A questo punto riaprila spingendola molto più forte, tanto ti assicuro che se non lo fai prima, vorrai farlo poi

32) Se ti dice che ti chiederà di uscire ma per il momento non ha tempo non andare a comprare dell’intimo da 79 euro... il tempo che vi separa può essere così lungo che nemmeno te lo immagini

33) Se cerchi funghi non cercarli nel deserto, devi andare nei boschi

25 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazze siete meraviglioseeeeee!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahaa grandioso!!!

Anonimo ha detto...

1) Non chiedere mai a un uomo di uscire, potrebbe pensare che tu sia innamorata di lui à se lo fai accertati che lui sappia che anche tu vuoi solo una cosa… sesso!!

2) Non telefonare mai ad un uomo a meno che non lo faccia lui, potrebbe pensare che tu lo stia aggredendo à se lo chiami digli sempre il tuo nome e dove vi siete conosciuti… siete uniche… ma non LE uniche!

3) Non dire mai ad un uomo la parola “fidanzato”, potrebbe pensare che non vuoi solo fare sesso à non dire mai ad un uomo che vuoi fare solo sesso… potrebbe pensare che sia una scusa per fidanzarti… fai una cosa… non dire niente…

4) Se non fa sesso con te, comprati un manico alternativo à ma, per favore, non paragonarlo mai a me!

5) Se fa sesso con un'altra, forse vuole solo fare sesso e non solo con te à e farlo tutti insieme??

6) Se non si fa sentire, non è sicuramente morto à ma non dovevi chiamarmi tu???

7) Se vuoi sposarlo, prima rileggi dalla regola numero uno, poi bevi un doppio whiskey e fuma un pacchetto di sigarette. E non comunicargli mai questo desiderio à lasciare “sposaidea” in giro per casa non è MAI una buona idea!!!

8) Se ti lascia, ti lascia. Non è in crisi, non ti sta pensando. Ti ha lasciata. à e probabilmente si sta facendo una birretta con gli amici!

9) Se sparisce, forse è andato a comprare le sigarette, forse ha perso la strada o il telefono, forse è stato investito ma non ci giurerei (vedi punto 6…), forse ha appena lasciato la sua ragazza dopo 6 anni ed è in crisi, forse un raggio verde alieno lo ha rapito, ha subito una lobotomia o i suoi neuroni hanno risentito dello tsunami.
Forse ti sta pensando ma non vuole farti del male quindi ti lascia perdere (buahahahahahah!)… forse è perché quando gli hai mandato l’ultimo sms non avevi messo un punto di domanda.
Forse ha perso il telefono e il tuo numero ma generalmente succede una volta sola… à questa è troppo elaborata per un uomo!! Se sparisce… è solo musica e magia… prima si tromba… poi sparisce!!!

10) Se ha un’altra e non la lascia… CHE TE LO DICO A FARE à è per non farla soffrire…

11) Se ha il telefono scarico… e non lo carica… oltre che non avere voglia di sentirti ha anche le braccia corte, lascia perdere! à o regalagli una ricarica… te ne sarà grato!

12) Se ti dice che le storie a distanza sono un problema, forse il vero problema è la distanza tra i suoi neuroni à o la sua squadra del cuore non fa trasferte nella tua città!

13) Certe cose sono permesse solo in cambio di una borsa di Louis Vuitton… oppure scarpe di Sergio Rossi, viaggi o accessori di Gucci à e la gratitudine? E quei quindici secondi di abbraccio… dopo???

14) Se avesse per caso un porsche si può fare un’eccezione à se sei un po’ “porche” anche tu… l’eccezione la faccio io!!

15) Se ti dice che lo fai sospirare… digli che forse è meglio che prima impari a respirare… senza inspirare polvere bianca à o, almeno, toglimi i capelli dalla faccia!!!

16) Se ti manda mille carezze, cancella il messaggio à stai certa che lui ha cancellato tutti i tuoi…

17) Se ti dice che sei sempre nei suoi pensieri e gli piaci sempre di più… NON è VERO à quant’è che non andate a letto??

18)se ti dice che non sta giocando con te… forse non sa cosa vuol dire non giocare à o forse… la vita è un gioco… baby!!!

19) Se ti devi fare troppe domande… comunque non avrai mai risposte à non ce le ha nemmeno lui!

20) Il giorno che non ti sei fatta la ceretta,hai il gambaletto,e la mutanda antisfondamento,magari pure color carne,stai sicura che LUI ti corteggerà a non finire e vorrà fare l'amore con te à …spogliati in fretta!!

21) Ovviamente non ti farai i peli nel caso sia meglio non dargliela à andare a letto con cita non è un sogno erotico… ma, a volte…

22) Prendi una decisione e datti un tempo, indipendentemente dal mare di cazzate che uscirà dalla sua bocca à per azzeccarci… fai l’opposto di quello che hai deciso!

23) Se non avete mai fatto sesso e lui sparisce... questa è come la storia del sesso degli angeli… un mistero à non è che hai aspettato troppo??

24) Se la vostra storia è iniziata da un giorno, gliel’hai data e ti dice che se non ti caga è perché gli piaci troppo e potrebbe perdere la testa (a parte che probabilmente quella che ha è vuota), ridigli in faccia facendo molto rumore e suggeriscigli di cambiare il copione del doposcopata (attenzione che poi potrebbe dire che l’hai infamato) à poi esci, compra il Kamasutra e… studia!!!!!

25) Se non ti saluta forse è perché soffrirebbe troppo nel darti l’addio à o non si ricorda bene il nome…

26) Se ti dice che le donne sono come caramelle e bisogna scartarle e buttare via la carta… cerca almeno di vestirti molto, così magari ti succhia quelle tre o quattro volte à 3 o 4 è il massimo… poi le donne, come le caramelle, perdono sapore!

27) Se ti regala dei fiori, fumali o gettali subito… e soprattutto non fotografarli à prima di fumarli… falli seccare!!!

28) Se sua sorella ti regala la sua vecchia tavola da snowboard, non lasciarla PER NESSUN MOTIVO AL MONDO nel suo box à ecco… e portati via pure lo spazzolino e le cremine che molli ogni volta nel mio bagno… grazie!!!

29) Non parlare mai di bambini, carrozzine, pappine, pannolini e famiglia.
Non dire vorrei un cane, una villa con piscina, un letto nuovo… potrebbe pensare che tu voglia tutto questo con lui à parla di più di quanto è bella quella tua amica… fagli capire che la vorresti con lui…

30) Ricorda sempre che i suoi amici devono diventare i tuoi amici, se uno dei suoi amici risulta essere per puro caso imparentato con te… tipo tuo fratello… stai per prendere una cantonata mostruosa, paragonabile ad una mattonella di cemento diretta sulle gengive à e le tue amiche devono diventare sue… amiche!

31) Se durante il vostro primo incontro tu l’hai per sbaglio schiacciato dietro ad una porta… sorridi, esci chiudi la porta. A questo punto riaprila spingendola molto più forte, tanto ti assicuro che se non lo fai prima, vorrai farlo poi à ok… quando ho detto che hai fatto colpo intendevo altro, baby!!!

32) Se ti dice che ti chiederà di uscire ma per il momento non ha tempo non andare a comprare dell’intimo da 79 euro... il tempo che vi separa può essere così lungo che nemmeno te lo immagini à vai ha comprare un perizoma trasparente da 15 euro… e diglielo… gli impegni potrebbero essere posticipati!!

33) Se cerchi funghi non cercarli nel deserto, devi andare nei boschi à e se non noti il doppio senso… fatti suora!!!

EA

Anonimo ha detto...

HAHAHAHAHA AMICHE..VADO VIA UNA SETTIMANA E GUARDA CHE COMBINATE..HAHAHA SIETE LE MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..VI AMO!!!

Anonimo ha detto...

siete proprio bravine: prevedo un buon futuro tra voi. aspettiamo tutti le prossime puntate

Ginette ha detto...

@Tommy...sorry...a malapena parliamo in italiano...eheeehe
@ila tu sarai la sede distaccata...:)

ealongo ha detto...

Amicheeee siete l'anello di congiunzione tra Sex & the City e... Luciana Litizzetto!!!! Vi AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ok ho capito la zia di roma deve darvi un pò di lezioni...ciao ragazze vi adoro!

Anonimo ha detto...

beh... che dire forse io ero matura o troppo matura e cadendo mi sono impigliata in un ramo più basso cele

Anonimo ha detto...

Ha ha ha! troppo carino!

Anonimo ha detto...

io sono la zietta demodè apprezzata... quindi garantisco che ci sono degli estimatori... e se hanno preso me con il mio carattere di m...da c'è speranza per tutti

Anonimo ha detto...

@GINETTE: SI SI IO SONO LA DEMODE' RESORT! HAHAHAHAHHA VI AMO

Ginette ha detto...

amiche demodè... ho trovato questo link fantastico! ahah

http://www.nervevideo.com/anniemated/001/video.aspx?videoitemId=5

Anonimo ha detto...

raga'..strepitose.......siete i miei nuovi miti.......

Anonimo ha detto...

considerato che siete troppo belle buone brave simpatiche e intelligenti per mandarvi in culo....vi mando un bacetto e la prossima volta vi spiego due cosette.....il punto 16 però nooooooooooo....cazzo!

Ginette ha detto...

non si dicono le parolacce! ...anonimo si dice casso!

Anonimo ha detto...

te sei quella con le tette grosse?
io dico ..zzo!

Ginette ha detto...

noi donne demodè non abbiamo bisogno di diversificarci con caratteristiche fisiche, siamo un'entità, una triade.. un pò come i re magi

Anonimo ha detto...

HAHAH CONSIDERATO CHE DALLA FOTO NN SI VEDE CHI HA LE TETTE GROSSE....QSTO ANONIMO LA SA LUNGA...HAHAHAH E CMQ...SI DICE CASSO!

Ginette ha detto...

Devo chiamare il moderatore?

Anonimo ha detto...

te invece sei quella simpatica? ahahahahahah

Anonimo ha detto...

OLTRE AI RE MAGI GINETTE IO DIREI..COME LE 3 GRAZIE...LE 3 DELL'AVE MARIA...LA NINA LA PINTA E LA SANTA MARIA, IL PADRE IL FIGLIO E LO SPIRITO SANTO, ...SI VERO..HO PRESO TROPPO SOLE!

Ginette ha detto...

io la pinta me la bevo...

Anonimo ha detto...

ragazza sono mollllto orgoglioso di voi!!!! bellisimo blog ;)

Anonimo ha detto...

siete splendide! complimenti! chapeau per aver dato vita indelebile ai vostri pensieri. Baci befane!